Image Alt

Arretrare bauletto V46

Givi People Forum Montaggio attacchi Arretrare bauletto V46

  • Creatore
    Discussione
  • #2239 Rispondi
    Francesco
    Ospite

    Ciao. Ho una Honda CBF 600 S del 2009 con bauletto V46 con schienalino e piastra M5. Purtroppo, così come è montato, il bauletto risulta troppo a ridosso della sella passeggero e la zavorrina sta molto scomoda (in effetti ho provato anche io e la posizione è qualcosa di indicibilmente scomodo). Cercando in internet ho trovato molti altri con lo stesso problema (con moto diverse) che hanno “arretrato” il bauletto con metodi artigianali. Prima di ricorrervi anche io, ho pensato che per un problema così diffuso la Givi avrà senz’altro pensato a una soluzione (ad esempio una sottopiastra da montare sul monorack sulla quale poi poter montare la M5 in diverse posizioni, più o meno arretrate). Perciò sono qua a chiedere se in effetti esiste una soluzione ufficiale. Grazie.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Repliche
    • #2254 Rispondi
      GreenPandaGreenPanda
      Amministratore del forum

      Buongiorno Francesco,e grazie di averci contattati.
      In merito alla tua richiesta ti devo confessare che è la prima segnalazione che ci giunge relativa a questo modello di portapacchi che, ti assicuro, è in assoluto uno dei più venduti in tutta Europa visto il grandissimo riscontro che ha ottenuto la CBF 600 dal 2004 in poi. Per questo motivo ti chiedo se mi puoi segnalare i forum o blog dove hai trovato le segnalazioni di cui ci parli. In relazione al problema della “posizione scomoda” ti devo rispondere che a noi risulta essere la soluzione ottimale, come rimarcatoci da svariati clienti estremamente soddisfatti. Se per te risulta comunque non compatibile con le tue esigenze puoi tentare un intervento artigianale che però purtroppo farebbe decadere la garanzia del prodotto dato che verrebbe aumentata la leva meccanica risultante dal maggiore sbalzo della valigia. Resto comunque a disposizione per ulteriori delucidazioni, lampssssssss GP

    • #3604 Rispondi
      mauro
      Ospite

      Buonasera.. sono abbastanza stupito e allibito della vostra risposta n2239..2254..in cui affermate che non siete a conoscenza della problematica della posizione del bauletto givi.
      O non siete minimamente a conoscenza del modo motociclistico(cosa assai grave) o evidentemente viviamo in mondi paralleli.. basta scrivere su Intenet arretramento bauletto givi e vi si apre un mondo evidentemente per voi nuovo .
      se frequentate qualunque raduno di motociclisti vi renderete conto che il problema a dire che sia diffuso è un eufemismo .
      A proposito anche io ho dovuto arretrare il Vostro bauletto in quanto occupava una buona fetta di sella …Honda vfr
      Arrivederci

    • #5940 Rispondi
      Diego
      Ospite

      Buongiorno, confermo avere lo stesso problema con cbf 600 2004 e v46 con schienalino, praticamente non è stato minimamente testato, non è spiegabile una cosa del genere, metà sella passeggero risulta essere inutilizzabile per via dell’ingombro del bauletto.

      Cordiali saluti.

    • #6203 Rispondi
      GreenPandaGreenPanda
      Amministratore del forum

      Buonasera Diego,
      possiamo garantire che i nostri attacchi vengono realizzati effettuando le varie misure.
      Ti chiedo quindi di mandarmi un paio di fotografie illustrative
      Un cordiale lampssss GP

Visualizzazione 3 filoni di risposte
Rispondi a: Risposta #2254 in Arretrare bauletto V46
Le tue informazioni:




Cancella

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura