
IL SALONE DI MILANO APRE LE PORTE!
Ci siamo. Il conto alla rovescia è alla fine. Gli appassionati con la voglia di fare il pieno di novità possono stare tranquilli: l’edizione di EICMA 2022, la numero 79, supera le aspettative e si riconfermerà come la fiera più importante al mondo. Per l’occasione anche GIVI ha rinnovato e reso ancor più prestigioso il proprio stand…
Novità, anteprime, presenza di piloti e personaggi dello spettacolo e poi l’area esterna MotoLive, con le sue adrenaliniche attrazioni.
Una fiera dal respiro internazionale come non mai. Le novità più importanti debutteranno a Milano in questi giorni e si potranno toccare con mano.
Nell’insieme la kermesse aprirà lo sguardo su presente e futuro del settore grazie alla presenza di oltre 1.300 marchi ed espositori da 43 paesi, in rappresentanza di tutta la “filiera” delle due ruote.
I padiglioni coinvolti sono sei (9, 11, 13, 15, 22, 24), uno in più rispetto all’edizione 2021.
L’apertura per il pubblico è prevista da giovedì 10 a domenica 13 novembre, dalle ore 9.30 alle 18.30. Il biglietto si compra on line su www.eicma.it.
Chi arriverà in fiera in moto o scooter potrà posteggiare gratuitamente al Parking coperto PM1, Porta Ovest.
Tornando a noi, nel corso di quest’anno abbiamo fatto un grande lavoro e non vediamo l’ora di presentare tutte le novità GIVI 2023 al pubblico di Milano.
Ci trovate al padiglione 13, stand G50.