Sul nostro Blog apre il “SUPPORTO TECNICO”
Una valido e prezioso aiuto per montare, smontare, aprire, chiudere, indossare, capire, accoppiare, assemblare, ripristinare, aggiornare, conoscere… ogni prodotto GIVI!
Sappiamo metterci nei panni del motociclista (non ci costa fatica, visto che la maggior parte di noi lo è) e siamo perciò consapevoli di quanto sia importante poter contare su risposte chiare e veloci nel momento in cui abbiamo un problema tecnico da risolvere.
Per venire incontro a ogni vostro quesito legato ad un prodotto GIVI abbiamo dato vita a una nuova area, chiamata semplicemente “ SUPPORTO TECNICO”. A creare e gestire il dialogo con voi è il nostro nuovo blogger GreenPanda, che ha già incluso nell’area una sezione FAQ nella quale trovare pronta soluzione alle domande più riproposte al nostro customer care (che rimane comunque attivo sul sito ufficiale di GIVI) .
“Tale sezione – ci tiene ad aggiungere Green Panda – verrà a mano a mano arricchita con l’apporto delle vostre indicazioni. A questo proposito vi invito a utilizzare il form di contatto per aiutarci a svilupparla rendendola uno strumento di facile consultazione e realmente efficace. Da parte nostra c’è grande entusiasmo nell’ affrontare questa nuovo impegno, che ci porta a dialogare direttamente con voi, con la speranza che si riesca a creare quel genere di interazione in grado di appassionare chi, come noi, ha la motocicletta nel cuore. Una passione che, grazie al nostro lavoro, siamo in grado di condividere con un grande numero di persone convinte che due ruote possono portare molto lontano, sia con il corpo che con la mente”.
[button style=”1″]Vai alla sezione SUPPORTO TECNICO[/button]