FIERE MOTO ITALIANE Le nuove date
Il Motor Bike Expo ha tenuto duro… ma alla fine ha dovuto capitolare.
Per fortuna per pochi mesi visto che gli organizzatori della kermesse veronese hanno già indicato le nuove date. Il calendario 2021 è già stato ufficializzato anche da EICMA e dal ROMA MOTODAYS. Ecco i particolari…
Il Salone di Verona è sempre molto atteso, soprattutto dagli appassionati di moto custom e di special, anche se da qualche edizione ha allargato le maglie a tutto il resto del mondo moto. Aprile non è lontano e se i valori legati al contagio Covid, complice l’avvio della vaccinazione, scenderanno a livelli accettabili… il MOTOR BIKE EXPO potrebbe davvero diventare il salone europeo a mostrare in anteprima agli appassionati le moto novità del 2021.
A GIUGNO, esattamente dal 4 al 6, aprirà i battenti la 12sima edizione del Roma MotoDays 2021. Gli organizzatori parlano di un nuovo format, che si è consolidato negli anni, caratterizzato dalle novità di mercato (moto, accessori, nuove tecnologie, tendenze), l’area Experience, dove sarà possibile testare le 2 e le 4 ruote, l’area spettacolo e quella – sempre molto apprezzata dai visitatori – dedicata allo shopping.
La prossima edizione di EICMA è fissata dal 23 al 28 novembre 2021. Va ricordato che in precedenza era stato indicato il periodo dal 9 al 14 novembre. La notizia del posticipo pari a due settimane, arrivata di recente, è probabilmente dettata da esigenze legate al calendario del polo Fiera Milano Rho.