Image Alt

GIVI DI NUOVO IN MOTOGP

GIVI DI NUOVO IN MOTOGP

I giochi sono fatti. Team e piloti sono impegnati nei test in pista e presto il grande “circus” della MotoGP 2014 prenderà il via. C’è fermento anche in “casa” GIVI, che anche quest’anno sarà protagonista del Campionato in veste di Main Sponsor del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello…

La “nostra” GIVI è nota al pubblico di tutto il mondo per la produzione di valigie, caschi e accessori principalmente indirizzati a mototuristi e scooteristi… ma le sue origini si ritrovano nel “paddock”. C’è stato un tempo in cui il titolare del marchio, Giuseppe Visenzi, era un promettente pilota del motomondiale e anche un tempo in cui GIVI aveva un proprio team nel quale correva proprio quel Lucio Cecchinello che oggi è diventato uno dei team manager più noti e apprezzati.

GIVI e LCR HONDA “correranno insieme” 7 delle 18 gare in programma, distribuite da marzo a ottobre. Il brand GIVI “svetterà” sulla tuta e sulla livrea della nuova Honda del talentuoso Stefan Bradl da marzo a ottobre nelle gare sotto indicate.

I risultati di questo giovane pilota sono sotto gli occhi di tutti. Stefan ha dimostrato di avere la stoffa del Campione ed è super determinato a rendere dura la vita ai suoi “colleghi”. Intanto, al primo test della stagione, a Sepang, il portacolori del team LCR Honda, e di GIVI, ha segnato il 5° tempo in sella alla sua Honda, riuscendo a rodare entrambe le moto e a guadagnare dati importanti per la messa a punto della nuova RCV, versione 2014.

Insomma ne vedremo delle belle!

Tenete d’occhio Bradl: tornerà in pista il 28 Febbraio, per ulteriori sessioni di prove in Malesia. Poi in Qatar dal 7 al 9 Marzo per gli ultimi test invernali prima del “kick off” in programma alla fine del mese.

GIVI SARA’ TITLE SPONSOR DEL TEAM LCR NELLE SEGUENTI GARE:

QATAR

Doha/Losail

23/03/2014

ARGENTINA

Autòdromo Termas de Rio Hondo

27/04/2014

SPAIN

Jerez de la Frontera

04/05/2014

GERMANY

Sachsenring

13/07/2014

UK

Silverstone

31/08/2014

JAPAN

Motegi

12/10/2014

MALAYSIA

Sepang

26/10/2014

SPAIN

Valencia

09/11/2014

 

 

 

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura