
GIVI PRESENTA IL TANKLOCK… DA SELLA
Il sistema di aggancio/sgancio veloce sviluppato dal marchio per le borse da serbatoio, ormai super collaudato da utenti di ogni segmento moto, sarà presto disponibile anche in una versione da sella che ne amplifica ulteriormente la versatilità.
In questo caso la flangia che solitamente si avvita al tappo serbatoio è inglobata in una struttura fissabile sul sellino posteriore, tenuta ferma da cinghie regolabili presenti sui 4 angoli.
A essa potranno essere agganciate tutte le borse da serbatoio TANKLOCK, ma non è escluso lo sviluppo di una borsa studiata hoc, dotata di una forma e dimensioni pensati per la sella.
Questa nuova “collocazione” permetterà ad esempio di affrontare passi alpini in assoluta libertà di movimento (soprattutto in sella ad una sportiva), con la borsa serbatoio posizionata dietro. Una possibilità che si apprezza anche quando l’estensibilità (e quindi il peso e l’altezza) della borsa serbatoio si sfrutta al massimo: spostarla sul sellino rende la guida più fluida.
Tecnicamente questa “base” Tanklock, realizzata in un’unica stampata, è dotata di fondo antiscivolo e superiormente del “maschio” che permette l’aggancio della borsa tramite una mezza rotazione.
Un accessorio semplice, facilmente fissabile alla moto, che si rivolge all’utenza moto a 360°.