Image Alt

IL GIVI MAGAZINE È “ON LINE” SFOGLIALO SUBITO

GIVI MAGAZINE

IL GIVI MAGAZINE È “ON LINE” SFOGLIALO SUBITO

48 pagine. Un mix di argomenti di sicuro appeal e dal taglio giornalistico.
Backstage, reportage di turismo, interviste, nuove tendenze, sport, curiosità…
Fateci sapere se il contenuto vi piace: il vostro aiuto sarà prezioso e utile a migliorare il nostro mag. Non perdete i contenuti multimediali!
Siamo sicuri che all’interno di questo numero ogni “visitatore” troverà almeno un argomento in linea con i propri gusti. Chi ama saperne di più sul come si realizzano certe immagini, troverà interessante il backstage realizzato per la nuova campagna stampa GIVI. Ai seguaci della MOTOGP proponiamo una vera chicca: le attività di Stefan Bradl, del team LCR Honda, seguite fotograficamente nel corso di una intera giornata di test in pista. Dalla sveglia del mattino fino a quasi rimboccargli le coperte la sera siamo stati i suoi angeli custodi. Gli amanti del mototurismo troveranno stimolante il lungo reportage realizzato in Valtellina. Per seguire il Fuorisalone, nel corso della settimana del design milanese, per una volta abbiamo abbandonato la moto… a favore della bici. Non mancano le notizie legate direttamente al mondo GIVI, con test di prodotto, news, e interviste… in conclusione crediamo sinceramente che valga la pena di soffermarsi a sfogliare il nuovo GIVI MAGAZINE.

GIVI MAGAZINE.

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura