Image Alt

IL NUOVO CONFIGURATORE ONLINE

IL NUOVO CONFIGURATORE ONLINE

A disposizione degli utenti, uno strumento utile a non commettere errori nella scelta del supporto per smartphone e navigatore più adatto alla propria due ruote.

L’utilizzo – anche quotidiano – di smartphone o navigatore a bordo di moto e scooter è ormai largamente diffuso. Naturalmente, è necessario seguire alcune regole fondamentali per garantire, a sé stessi e agli altri, la massima sicurezza durante la guida.

Tra queste, l’uso di un supporto adeguato, che permetta di avere il dispositivo sempre visibile e facilmente raggiungibile, senza intralciare la visuale sulla strada.

GIVI produce da tempo diverse tipologie di “portadevice”, ognuna contraddistinta da particolari caratteristiche tecniche ed estetiche.

 

All’interno di questa vasta gamma, come scegliere il giusto accessorio?

 

GIVI risponde con un nuovo, apposito configuratore, consultabile tramite il sito web ufficiale givi.it, capace di indicare, in pochi e semplici passaggi, tutti i supporti GIVI compatibili con il modello del proprio smartphone/GPS e con i punti di fissaggio della moto o scooter posseduti.

All’utente non resta che selezionare tra i risultati proposti dal sistema… senza il rischio di sbagliare!

 

Prova il configuratore

 

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura