Image Alt

LE VALIGIE DOLOMITI SONO CAMBIATE

LE VALIGIE DOLOMITI SONO CAMBIATE

La versione 2021 di queste note “laterali” in alluminio da 36 litri introduce una novità… che potrebbe essere sfuggita a qualche utente.
La forma rimane fedele al bel design che conosciamo; quello che è cambia è il sistema di fissaggio che abbandona il RETRO FIT per abbracciare il MONOKEY. L’aggiornamento include ulteriori caratteristiche tecniche legate a una maggiore praticità di utilizzo.

Il MONOKEY di GIVI è sistema di fissaggio valigie per moto più diffuso e utilizzato al mondo ormai da decenni. Adottarlo sulla coppia di Trekker DOLOMITI 2021 (DLMK36_PACK2), disponibili sempre con finitura natural e black, contribuirà a incrementarne la versatilità.
Ma c’è di più.
Le nuove DOLOMITI sono equipaggiate del sistema di sgancio WireLease, che libera la valigia dal supporto laterale agendo su di una leva che a sua volta comanda un cavo d’acciaio.
Del pacchetto fa parte anche l’uncino brevettato HoldtEasy, che consente alla valigia di inclinarsi di 45° per permettere l’apertura del coperchio senza interferire con un eventuale topcase.
E ancora a corredo troviamo un nuovo tipo di cerniera frizionata, che consente una maggiore apertura del coperchio senza bisogno delle classiche cordine.

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura