
LE VALIGIE DOLOMITI SONO CAMBIATE
La versione 2021 di queste note “laterali” in alluminio da 36 litri introduce una novità… che potrebbe essere sfuggita a qualche utente.
La forma rimane fedele al bel design che conosciamo; quello che è cambia è il sistema di fissaggio che abbandona il RETRO FIT per abbracciare il MONOKEY. L’aggiornamento include ulteriori caratteristiche tecniche legate a una maggiore praticità di utilizzo.
Il MONOKEY di GIVI è sistema di fissaggio valigie per moto più diffuso e utilizzato al mondo ormai da decenni. Adottarlo sulla coppia di Trekker DOLOMITI 2021 (DLMK36_PACK2), disponibili sempre con finitura natural e black, contribuirà a incrementarne la versatilità.
Ma c’è di più.
Le nuove DOLOMITI sono equipaggiate del sistema di sgancio WireLease, che libera la valigia dal supporto laterale agendo su di una leva che a sua volta comanda un cavo d’acciaio.
Del pacchetto fa parte anche l’uncino brevettato HoldtEasy, che consente alla valigia di inclinarsi di 45° per permettere l’apertura del coperchio senza interferire con un eventuale topcase.
E ancora a corredo troviamo un nuovo tipo di cerniera frizionata, che consente una maggiore apertura del coperchio senza bisogno delle classiche cordine.