Image Alt

VI SERVE UNO SCREEN?

VI SERVE UNO SCREEN?

Parabrezza, spoiler, cupolini hanno un ruolo importante. Deviano il flusso di aria contribuendo a migliorare il comfort di guida. Il loro design è cambiato moltissimo negli ultimi anni, contribuendo spesso a dare un tocco di originalità alla moto o scooter posseduta.
In questo segmento GIVI appare insuperabile per numero di proposte, linee estetiche e qualità costruttiva. Non ci credete?
Scaricate il nuovo catalogo SCREEN “2016”. Nelle sue 95 pagine c’è la soluzione che cercavate.  

Il catalogo è in lingua inglese ma se non “masticate” l’idioma in aiuto ci sono tante immagini. La Screen Collection 2016 di GIVI comprende soluzioni universali e dedicate destinate alla maggior parte delle due ruote più diffuse presenti sul mercato. La progettazione prende in considerazione estetica e funzionalità e si accompagna alla possibilità di scegliere tra differenti profili e dimensioni.

Il materiale per eccellenza è il PLEXIGLASS®,  garantito contro l’ingiallimento, resistente ai raggi UV e con spessore 3 mm.

Alta l’attenzione al mondo scooter, con un parabrezza per ogni modello in uscita, dai 50 cc alle maxi-cilindrate. Tra le novità del catalogo 2016 gli Airstars per scooter, il parabrezza con spoiler regolabile progettato dall’R&D di GIVI.

Cerca il vetro specifico per la tua moto o scooter su www.givimoto.com

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO SCREEN 2016

 Parabrezza

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura