Image Alt

BORSE GRT709 <br>IL VIDEO TEST DI ALESSANDRO BOTTURI

BORSE GRT709
IL VIDEO TEST DI ALESSANDRO BOTTURI

Al noto pilota della Dakar Alessandro Botturi il compito di testare le nuove borse laterali della linea Gravel-T che GIVI ha realizzato per gli appassionati dei percorsi off-road. Il “Bottu” le ha messe a dura prova su sentieri tutt’altro che piatti e uniformi. Come sono andate? Guardate il video…

La GRT709 Canyon è una borsa davvero particolare. Venduta in coppia, fa parte della linea GRAVEL-T. La prima pensata per i fuoristradisti puri, che nell’arco di questi mesi è risultata molto gradita anche da chi, alla guida di maxienduro o crossover, amano lasciare l’asfalto per cimentarsi sullo sterrato.

Una coppia di GRT709 a bordo offre una capacità di carico totale di 70 litri.  Questo significa un’autonomia che permette, magari con l’aggiunta di uno zaino, di affrontare in totale comfort gite di 3-4 giorni.

Importanti le caratteristiche tecniche, che mettono in campo impermeabilità al 100%, dimensioni modulabili e il sistema M.O.L.L.E. che permette l’aggancio di accessori al corpo della borsa. Ancora da segnalare, la sacca interna, che può essere rimossa insieme al contenuto, nel caso la borsa esterna sia infangata o comunque si desideri lasciarla fissata alla moto.

Per la GRT709 GIVI ha realizzato UNIFIT, un nuovo sistema di fissaggio con aggancio e sgancio rapido, robustissimo, facile da utilizzare e fornito di serratura.

GRT709-mezzo

DESCRIZIONE TECNICA

Volume interno: 35 litri cadauna. Sistema di fissaggio: si applica ai PL, PLR, PL…CAM, PLR…CAM e altri telai tubolari originali. Materiali: Poliestere 1200D W/R ad alta tenacità con lato telaio in PE termoformato • Inserti in Hypalon. Materiale esterno con coefficiente massimo di resistenza all’esposizione ai raggi UV. Dotazioni: Sacca interna con impermeabilità di grado IP65, realizzata in Tarpaulin (giallo fluo), saldato ad alta frequenza, estraibile e trasportabile con tracolla. Sistema di chiusura a rigiro. Tasca porta documenti presente nella sacca impermeabile interna. Sistema M.O.L.L.E. utilizzato sia nella parte anteriore che in quella inferiore (permette l’aggancio di accessori vari attraverso il set in dotazione: 4 D-ring + 4 ganci con elastico + 2 ganci universali). Tasche esterne waterproof estraibili per trasporto thermos/bottiglia. Spallaccio per trasporto a tracolla della borsa.

GRT709_link_play

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura