Image Alt

Paramotore Africa twin 1100 20-23 storto.

Givi People Forum Accessori Paramotore Africa twin 1100 20-23 storto.

  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da GreenPandaGreenPanda.
  • Creatore
    Discussione
  • #7655 Rispondi
    Francesco
    Ospite

    salve,

    ho acquistato un paramotore nuovo per il modello in oggetto, l’ho montato con chiavi dinamometriche e estrema attenzione insieme a un ex meccanico Honda. abbiamo notato che in alcuni punti le quote degli innesti non sono proprio precise e richiedono un poco di forza per essere allineate, inoltre a montaggio ultimato abbiamo notato che il punto di giunzione anteriore non è perfettamente centrato con scudo e telaio, apparendo così storto.

    abbiamo provato ad allentare tutta la bulloneria e a serrarla nuovamente (givi non fornisce coppie di serraggio specifiche anche se c’è un perno metallico che viene sostituito tra blocco motore, paramotore e telaio, quindi ci siamo dovuti adattare alle coppie di serraggio standard relativi a bulloni e dadi per relativa misura) ma non è cambiato nulla, il prodotto è proprio storto.

    il venditore wh…..up ha fatto spallucce dicendo che dovevamo contattare voi, voi avete detto che dovevamo contattare il venditore, abbiamo mandato email per richiedere a givi di fornire indirizzo di un tecnico per far verificare il paramotore ma non abbiamo ricevuto risposta…. intanto sul forum Facebook Africa twin 1100 anche altre persone hanno avuto un problema simile.

    mi sento abbandonato da un’azienda come givi, dal rivenditore e intanto rimango da un mese con un paramotore storto montato sulla moto.

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Repliche
    • #7656 Rispondi
      GreenPandaGreenPanda
      Amministratore del forum

      Buongiorno Francesco,
      riteniamo di aver già risposto ampiamente alle sue dichiarazioni circa i nostri “atti criminali”, come Lei ha definito il fatto che non riportassimo le coppie di serraggio.
      Le abbiamo risposto sia su Facebook che attraverso la mail in data 14/03 ma non avendo ottenuto il responso desiderato ha richiesto la PEC del nostro ufficio legale…
      Questo ci fa comprendere la veridicità delle affermazioni riguardo la ns assistenza. Le ribadiamo quanto detto in precedenza, le tolleranze del paramotore sono assolutamente negli standard quindi non sussiste alcuna difettosità o non conformità,
      la riprova nel fatto che il paracarene è montato come su qualsiasi altra CRF1100AT AS in circolazione e possiamo garantirLe che nessun utente ha mai sollevato questioni.
      La invitiamo a fare riferimento alle risposte già ottenute augurandoci che si stia godendo la nuova moto accessoriata.
      Cordialmente GP

Visualizzazione 0 filoni di risposte
Rispondi a: Paramotore Africa twin 1100 20-23 storto.
Le tue informazioni:




Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura