
FOTO E VINCITORI DEL CUSTOM PAINTING SHOW
Il padiglione KROMATURE di MotoDays ha ospitato, insieme a tantissime special da sogno, una ventina di noti aerografisti arrivati in fiera per sfidarsi al “Custom Painting Show”. La “tela” utilizzata è stata la calotta del nostro casco jet dalla linea classica 20.7 Oldster. Ecco i vincitori…
La collaborazione tra GIVI e la rivista di settore Kustom World ha dato vita alla nuova edizione del Custom Painting Show. Venti aerografatori italiani si sono sfidati sui due temi proposti dagli organizzatori, con libertà di scelta da parte dei partecipanti: “Gli Anni ‘70” e “Alternative Model”.
GIVI ha colto questo invito per promuovere l’ultimo nato tra i jet della propria gamma, il 20.7 Oldster che, per design e caratteristiche, rappresenta il casco ideale per gli utenti che prediligono lo stile custom.
Calotta in fibra in due misure, peso piuma, colorazioni vintage e linea 70’s ne fanno un prodotto attualissimo. A ognuno dei partecipanti al contest è stato fornito un 20.7 nella colorazione nero opaco come base da utilizzare per le loro creazioni.
Nella giornata di Venerdì 4 marzo sono stati in 7 a sfidarsi, mentre il sabato ha accolto gli altri 12.
Altissimo il livello qualitativo dei lavori, dalla ritrattistica alla grafica pura. Grande l’attenzione del pubbico, che rimane sempre stupito di fronte a chi sa lavorare sapientemente con l’aerografo.
I vincitori del contest:
Tema “Gli Anni ‘70”:
1 Roberto Ferramosca
2 Diego Sciaranghella
3 Enrico Vaccarini
Tema “Alternative Model” :
1 Marco Zorza
2 Danilo Angeletti
3 Fabio Abbati
Premi speciali a: Francesca Zerey, Carmelo Bruni, Fabrizio Malerba