Image Alt

GIVI IN MOTOGP <br/>CON DUCATI TEAM <br/>E LCR HONDA TEAM

GIVI IN MOTOGP
CON DUCATI TEAM
E LCR HONDA TEAM

Un impegno importante, del quale vi diamo notizia attraverso i due annunci ufficiali diramati dai team con il quali GIVI ha siglato l’accordo di partnership…

GIVI AL FIANCO DEL DUCATI TEAM NEL CAMPIONATO MONDIALE MOTOGP
Ducati Corse è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con GIVI, dando così inizio a una nuova importante partnership per il Ducati Team nel Campionato Mondiale MotoGP.

Grazie a questo accordo, il marchio GIVI avrà grande visibilità su entrambi i lati del forcellone posteriore delle nuove Ducati Desmosedici GP di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che prenderanno parte al Mondiale 2016 per la squadra di Borgo Panigale.

“Essere sponsor del Ducati Team in MotoGP non rappresenta soltanto una scelta mediatica” – ha dichiarato Giuseppe Visenzi, Presidente di GIVI s.r.l., dopo la firma dell’accordo con Ducati Corse – “Alla base c’è la passione mai sopita per le gare motociclistiche, che ancora oggi gioca un ruolo importante nel mio stile di vita e nella mia visione aziendale. Ho lavorato perché GIVI venisse percepito come un marchio capace di infondere valori positivi. E mi auguro di esserci riuscito! Aggiungo il mio personale in bocca a lupo, a team ai piloti e ai ducatisti di tutto il mondo”.

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di avere raggiunto questo accordo con GIVI, azienda italiana leader nel suo settore e presente sul mercato a livello globale. GIVI è un marchio prestigioso e molto conosciuto da tutti i motociclisti ed è anche un importante fornitore di accessori per Ducati, per cui ci fa particolarmente piacere portare il logo GIVI sulle Desmosedici GP ufficiali di Dovizioso e Iannone con cui affronteremo il Campionato Mondiale MotoGP 2016”.

Nata nel 1978 grazie all’intraprendenza dell’ex-pilota della classe 350 Giuseppe Visenzi, GIVI è un’azienda di vasto respiro internazionale, con filiali in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti e Indonesia e con sedi produttive in Malesia, Brasile e Vietnam.

 

GIVI E IL TEAM LCR HONDA INSIEME DA 15 STAGIONI
Il Team LCR Honda è lieto di annunciare che GIVI sarà al fianco di Cal Crutchlow e della squadra capitanata da Lucio Cecchinello anche nel Campionato del Mondo MotoGP 2016.

Un sodalizio che dura 15 anni grazie alla smisurata passione per le 2 ruote del fondatore della GIVI ed ex pilota Giuseppe Visenzi.

Il talento Britannico Cal Crutchlow porterà in pista la Honda RC213V marchiata GIVI già dalla prima gara in programma in Qatar il prossimo 20 Marzo e GIVI sarà presente come Title Sponsor della squadra per la maggior parte del Campionato 2016.

Giuseppe Visenzi (Presidente GIVI): “A Lucio Cecchinello mi lega oltre ad una stima reciproca, una sincera amicizia, nata in tempi lontani. Tornare, anno dopo anno, in pista con lui, attraverso il marchio GIVI, è sempre un’emozione. Auguro di cuore al Team LCR Honda di raggiungere i migliori risultati.”

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal): “E’ un anno estremamente importante per noi visto che il 2016 segna il nostro 20° anno di Motomondiale e siamo felici di celebrare questo traguardo insieme a GIVI. Passione, creatività e determinazione sono valori che ci accomunano alla Famiglia Visenzi e vogliamo ringraziare profondamente GIVI per la fiducia che ha nuovamente riposto in Cal Crutchlow e nel Team LCR Honda”.

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura