Image Alt

Grande successo della prima edizione del GIVI Tour

Grande successo della prima edizione del GIVI Tour

Un viaggio entusiasmante e ben organizzato che ha permesso agli affezionati del “nostro” marchio di trascorrere tre giornate all’insegna di strade divertenti e splendidi panorami.

Un viaggio-evento dedicato a tutti i clienti GIVI, che ha condotto un gruppo di 34 persone e 30 moto dalle Dolomiti fino al Tirolo Austriaco. Tre giorni di mototurismo vissuti intensamente, fra percorsi avvincenti e splendidi panorami, culminati sull’affascinante tracciato della Grossglockner Hochalpenstrasse, una delle strade più famose delle Alpi, immersa in un grandioso scenario montano. Un tour dall’organizzazione molto ben studiato nei percorsi, scelti per esaltare il piacere di guida e la vista di tanti splendidi panorami e, certo non meno importante, condotto in un piacevole clima informale e di amicizia.
L’appuntamento per tutti era al quartier generale GIVI, a Flero, vicino a Brescia, dove i partecipanti accolti per la registrazione hanno ricevuto un utile kit di viaggio “firmato”. Raggiunte le Dolomiti è stato un susseguirsi di salite tortuose verso i Passi più alti, di percorsi “tutto curve e panorami” fino ad arrivare alla Grossglockner Hochalpenstrasse. Un serpentone lungo 48 chilometri che si srotola nel cuore degli Alti Tauri fra splendide vedute. Il gruppo ha poi raggiunto il Kaiser Franz Josefs Hohe, incantevole punto d’osservazione affacciato sul ghiacciaio di Pasterze, dove spiccava fra l’altro il grande portale rosso di GIVI, punto di ritrovo con gli equipaggi stranieri del GIVI tour, provenienti dalla Germania e dall’Austria.Le splendide immagini che trovate nella gallery sono di Marco Ghezzi, giornalista e collaboratore della rivista Mototurismo.

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Givi Pople

Il blog ufficiale del mondo GIVI. Curiosità, pareri tecnici, informazioni e suggerimenti sui prodotti GIVI

Area Tecnica

Lo strumento pensato per venire incontro a ogni tuo dubbio o quesito che riguardi i prodotti GIVI. Accedi ora

Quick Info

GIVI S.p.a., Via Ungaretti, 48, 25020 Flero (BS)
E-MAIL: info@givi.it

GIVI.IT

Per informazioni e contatti, consulta la pagina dedicata sul siti istituzionale GIVI.IT

GIVI EXPLORER

Scopri il portale dedicato ai viaggi in moto e agli amanti dell'avventura