
Smartphone o Navigatore a bordo? PROVA IL CONFIGURATORE DI GIVI
Gli accessori da noi prodotti dedicati al montaggio di questi devices su moto e scooter sono davvero molti. Come districarsi all’interno della collezione?
Intanto utilizzando correttamente gli strumenti e le guide presenti su sito ufficiale, appositamente sviluppati per l’utente. Tra questi figura un CONFIGURATORE che permette di scegliere correttamente il supporto per smartphone o navigatore adatto al veicolo posseduto…
Le possibilità di posizionamento sul veicolo e i differenti accessori necessari ad accogliere il vostro smartphone o navigatore sono tali da poterci davvero confondere.
Il CONFIGURATORE che vi presentiamo consente di “combinare” correttamente questi elementi semplicemente fornendo le informazioni tecniche necessarie al sistema.
COME FUNZIONA?
Il Configuratore parte con la richiesta “COSA VUOI CONFIGURARE”.
La scelta è tra PORTACELLULARE e PORTANAVIGATORE.
Se scegliete la prima opzione lo step successivo vi porterà a selezionare marca e modello dello smartphone posseduto. Se il vostro device non si trova nell’elenco niente paura: basterà selezionare MARCA NON PRESENTE e poi indicare la sagoma della custodia che in base alle dimensioni (indicate come spazio interno per smartphone senza cover) che può contenerlo.
A questo punto il configuratore sposterà l’attenzione sul veicolo (moto o scooter) attraverso la selezione di marca e modello (versione) dai rispettivi elenchi. Ancora uno step e siamo al rush finale.
Il sistema chiede “SCEGLI IL SUPPORTO” aprendo una o più finestre (in funzione della disponibilità di attacco a MANUBRIO/SPECCHIETTO/RISER/SERBATOIO LIQUIDO).
La scelta effettuata aprirà la scheda prodotto completa, stampabile o inviabile per mail.
La procedura indicata è molto simile all’iter offerto ai possessori di un NAVIGATORE GPS.
Le immagini che trovate di seguito mostrano un esempio di ricerca sui due fronti… ma come spesso avviene la cosa migliore da fare è una prova pratica sul campo.
A questo link trovate il CONFIGURATORE



