
LCR HONDA – GIVI
Completato a Portimao l’ultimo test MotoGP pre-stagione
Si è concluso all’Autodromo do Algarve l’ultimo test prima dell’inizio della stagione per Alex Rins e la LCR Honda CASTROL.
Nonostante la posizione finale in classifica (15° con un tempo di 1’38.782), ci sono elementi positivi da sottolineare: Alex comincia a sentirsi a proprio agio in sella e riesce meglio a gestire la moto. Il pilota e il team hanno testato diverse soluzioni tecniche arrivate da HRC e, nel complesso, sono soddisfatti dei passi compiuti. C’è sicuramente un notevole margine di miglioramento, ma il percorso da seguire è ora più chiaro e preciso.
Non resta che attendere il round di apertura della MotoGP 2023, che si svolgerà in Portogallo, sullo stesso circuito che ha visto impegnati i piloti nei test di “pre-season”.
Nella stagione MOTOGP 2013 GIVI sarà presente come Main Sponsor sulla carena della Honda di ALEX RINS nelle seguenti tappe:
26 Marzo – Portogallo
02 Aprile – Argentina
11 Giugno – Italia / Mugello
25 Giugno – Olanda
12 Novembre – Malesia
Abbiamo focalizzato l’attenzione su ALEX ma il nostro logo sarà presente per tutta la stagione, in dimensioni più contenute, anche sulla moto di Taka Nakagami e ancora sull’abbigliamento del team di Cecchinello, sui pannelli box, nella comunicazione ufficiale di LCR HONDA.
E non è tutto:
Con LCR E-TEAM saremo Main Sponsor su entrambe le moto per tutto il MotoE World Cup, classe completamente elettrica che quest’anno diventa un Mondiale: con una moto tutta nuova, più gare e una nuova sede: Silverstone.
Lucio Cecchinello ha confermato “la formazione” Eric Granado e Miquel Pons, piloti bravissimi che possono ambire al titolo Mondiale 2023.
Miquel è entrato nella squadra nel 2021, ed è arrivato 5° nel campionato scorso.
Eric arriva da una stagione pazzesca che l’ha portato a conquistarsi nel 2022 il 2° posto assoluto in classifica, con 5 vittorie e ben 8 podi.
- Rins LCR HONDA CASTROL
- Nakagami
- LCR-E-TEAM Pons
- LCR-E-TEAM Granado
- Rins e Cecchinello