Risposte al Forum Create
-
AutoreRepliche
-
GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Emanuele,
il PL3101CAM, necessario per montare le Trekker Outback sulla V-Strom 650 dal 2011 al 2016.
Sul nostro sito non compare più in quanto è fuori produzione ma sicuramente alcuni rivenditori lo hanno ancora disponibile quindi puoi acquistarli con tranquillità.Mi permetto di consigliarti un’opzione che ti consentirebbe di risparmiare una bella sommetta:
mantenere i tuoi telai PL3101 e montarci le ALASKA 36 che esteticamente sono molto simili alle Outback ma con il classico aggancio Monokey.Puoi vederle qui : https://www.givi.it/prodotti-givi/valigie-laterali-moto/valigie-laterali-in-alluminio/ala36apack2-trekker-alaska
GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Luca,
purtroppo sull’Africa Twin come sulla Versys 650 è possibile montare solo due modelli di borsa, ossia la XS320 e la nuova XL05 che hanno il sistema Tanklock ruotato di 90° in modo che il pulsante di sgancio risulti in posizione anteriore.
Questo perché la moto ha un angolo di sterzo molto ampio che a fondo corsa farebbe premere il pulsante di sgancio se posto nella normale posizione.
Un paio di utenti per adattare le borse più piccole, come la ST611 o la XS319 ad esempio, hanno modificato la flangia BF25. Ti allego un video inviatomi da uno di questi.
Un cordiale lampsss GPGreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Giuseppe,
come prima cosa voglio precisare che nessuno dei bauletti GIVI o comunque di qualsiasi marca, viene garantito come waterproof. È chiaro che generalmente hanno un ottima tenuta all’acqua. Nel caso della tua Maxia 52 credo che se come tu stesso dici è rimasto in tensione a causa dello zainetto può essersi leggermente deformato alterandone la tenuta . Come primo intervento proverei a sostituire la guarnizione che suppongo abbia qualche anno. Il codice del ricambio è Z159R facilmente reperibile online o presso i rivenditori GIVI.
Un cordiale lampssss GP
GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Francesco,
in allegato trovi il foglio dei componenti con relativi serraggi riportati
Un cordiale lampsss GPGreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Tonino,
purtroppo non siamo in grado di fornire chiavi con determinati codici quindi la soluzione è sostituire la serratura , facilmente reperibile presso i rivenditori GIVI oppure online con il codice Z661 .
Per procedere alla sostituzione, se il bauletto è chiuso, dovrai forzare la serratura con l’aiuto di un trapano fino a poter inserire, nel foro creato, un cacciavite e ruotare la piastrina sottoserratura.
A quel punto potrai smontare la cerniera, generalmente fissata dall’interno del fondo del bauletto con 2/4 viti
Un cordiale lampsss GP7 Novembre, 2022 alle 09:09 in risposta a: Richiesta Info per sotituzione nottolino baule TRK52N #7401GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Fabio,
ti confermo che è possibile unificare la chiave sulle tue 3 Trekker.
Devi acquistare il kit SL103 che contiene 3 serrature con la medesima chiave.
La sostituzione dei cilindretti è molto semplice, basta smontare il gruppo cerniera
ed avrai accesso alla piastrina che tiene il blocchetto in sede.
Un cordiale lampssss GPGreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Roberto,
mi spiace ma i faretti led sono a tenuta stagna ed il led è saldato su un circuito stampato quindi non può essere sostituito.
Un cordiale lampsss GP18 Ottobre, 2022 alle 14:33 in risposta a: Sostituzione cilindretti Givi con cilindretti Honda #7394GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Piergiorgio,
purtroppo i cilindretti Honda sono diversi dai nostri, quindi non risultano compatibili con le nostre Outback.
Tuttavia su You Tube ci sono tutorial che mostrano come adattare le chiavi delle moto alle nostre serrature, ti lascio un link da esempio, il principio è lo stesso per tutte, Triumph, Honda, Ducati, BMW : https://www.youtube.com/watch?v=AqdPdzOLBZM
Onestamente non sono in grado di darti informazioni aggiuntive trattandosi di una “customizzazione”.
Un cordiale lampsss GPGreenPanda
Amministratore del forumGentile Roberto,
per risponderti ho bisogno di sapere quale moto possiedi (modello, cilindrata e anno).Un saluto
GPGreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Antonio,
ti confermo che puoi montare il cilindretto che hai trovato nelle nuove laterali sulla tua V46 in modo da poter avere una sola chiave per il tris.
Un cordiale lampssss GPGreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Franco,
Ecco come fare con il bauletto: apri il coperchio e smonta il blocco chiusura togliendo le 6 viti autofilettanti che lo fissano. Una volta tolto dovrai soltanto svitare il dado centrale.
Ti allego due immagini in modo che tu possa rimontarlo nel modo corretto.
Fai attenzione alla piastrina nera che ruota: dietro nasconde una sfera tenuta in posizione da una molla: se non la togli con cautela può saltare e, viste le dimensioni difficile da ritrovare.
Passando alla UT810, il lavoro da fare è il sollevamento della protezione sul fondo, all’interno della borsa. Questa operazione metterà a nudo le teste delle 4 viti che fissano il blocco del TanklockEd. Svitale e avrai accesso alla serratura.
Un cordiale lampsss GPGreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Andrea.
Scusa il ritardo alla risposta, dovuto alla chiusura estiva dell’azienda.Per montare un tris di bauletti GIVI sulla tua NC750X ti servono i nostri supporti: il portapacchi 1192FZ, al quale abbinare una piastra adatta al bauletto scelto, e i telaietti laterali PLO1192MK.
Nel caso la tua moto avesse il portapacchi Honda, il rack posteriore diventa l’SR1192.
Qui trovi codici, specifiche ed immagini:https://www.givi.it/per-la-tua-moto/bike/honda/nc750x-21–22
Un cordiale lampsss GP
1 Settembre, 2022 alle 16:32 in risposta a: Sostituzione nasello piastra sra 5102 x gs adv mod 2006. #7362GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Alessandro,
mi scuso per il ritardo nella risposta dovuto alla chiusura estiva. Il nasello puoi rimuoverlo tranquillamente per sostituirlo: è fissato da sotto con due viti. Nella testa della vite inseriamo dei grani di nylon come antifurto. Con qualcosa di appuntito devi rimuoverli per liberare la sede della chiave sulla vite, se fai fatica riscaldali leggermente, basta poco.
Considera che queste viti vengono montate con frena filetti, quindi sentirai dei rumori strani svitandole, ma non ti preoccupare.
Un cordiale lampsss G2 Agosto, 2022 alle 10:39 in risposta a: Bauletto E460 vision nuovo entra tutta polvere. – difettoso? #7346GreenPanda
Amministratore del forumBuon pomeriggio Michele,
partiamo da una precisazione molto importante: nessuno dei bauletti di nostra produzione viene venduto come a “tenuta stagna”, quindi le gocce che hai trovato all’interno sono assolutamente conformi.
Il grado di tenuta che garantiamo è IPX4 per il quale ti allego tabella interpretativa.Personalmente, dalle immagini ricevute, sarei più portato a credere che si tratti di pioggia carica di sabbia, poi rimasta sul fondo una volta asciugata l’acqua o magari l’aver attraversato pozzanghere ma propendo più per la prima ipotesi.
Hai fatto bene a contattare il rivenditore. Informalo dello scambio di mail tra te e l’area tecnica del blog di GIVI.
Se non trovi una soluzione immediata, potrai far inviare il bauletto a noi per assistenza e per effettuare le prove necessarie. In questo caso ti consiglio però di consegnare il prodotto al rivenditore a fine agosto (resterebbe comunque fermo per l’intero periodo di chiusura).Un cordiale lampsss GP
1 Agosto, 2022 alle 11:19 in risposta a: Bauletto E460 vision nuovo entra tutta polvere. – difettoso? #7341GreenPanda
Amministratore del forumBuongiorno Christian,
devo confessarti in tutta onestà che è la prima segnalazione del genere che riceviamo.
Ma cerchiamo di capire come poterti aiutare.
Per prima cosa ti chiedo di inviare una foto del bauletto (puoi farlo sempre dall’area tecnica del blog) in modo da individuare con certezza il modello. L’E460 è un top case piuttosto grande e dubito che l’abbiano installato su di uno scooter SH; il Vision è l’E340.
Ci servono un paio di foto anche del perimetro, intendo il punto dove fondo e coperchio si uniscono, con il bauletto chiuso.
Una volta ricevute le immagini, ti ricontatteremo per stabilire come procedere.
Un cordiale lampsss GP -
AutoreRepliche